CHI SIAMO


“A Milano, visite guidate e tempo libero”

“L’arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentarle con novità.”

Ugo Foscolo 

 

MiGò è una nuova realtà nel proporre visite d’arte originali, suggestive serate del tempo libero, curiosi pomeriggi con l’arte o la natura, percorsi tematici, gustosi incontri con la cucina di tradizione, esclusive idee per il tempo libero. Le nostre proposte sono selezionate per fornire, con tutta semplicità, delle idee, degli stimoli al nostro cliente, per come passare il we, una mattinata di libertà, un pomeriggio con i propri figli, un tardo pomeriggio di relax e una serata di svago, senza avere il disturbo e la complicazione di dover fare ricerche, prenotazioni, richiedere informazioni logistiche e di dover trovare qualcuno con cui condividere questo tempo. Le proposte si adattano ad una clientela variegata, che potrà scegliere la fascia oraria più adatta, dalla mattina in settimana, al tardo pomeriggio, oppure la sera e nel week-end, o scegliere per argomenti tematici.

MiGò si avvale della collaborazione di guide turistiche certificate, che sono anche storiche dell’arte e che sapranno immergervi con fantasia nei percorsi dell’arte e della natura, con grande competenza e preparazione. La base è a Milano, e da qui, creiamo la mappa delle nostre proposte.

Con MiGò i turisti stranieri potranno scoprire, anche le parti più intime e più suggestive della Milano al tramonto, della Milano che esprime le sue tradizioni artistiche e culinarie, della Milano che è ricca del verde che orna parchi e palazzi, della Milano che sa darti esclusive serate di relax e divertimento.

Il tutto sempre supportato da guide esperte e preparate e da assistenza dello staff MiGò in ogni appuntamento e evento. Le nostre guide conducono le visite in varie lingue (si creeranno gruppi di lingua omogenea) e in caso di evento aziendale possiamo fornire la guida che svolgerà la visita nella lingua richiesta appositamente (cinese, giapponese, olandese, russo oltre che tedesco, spagnolo, inglese e francese).

Fondato da: Arch. Paola Sabbatucci  


.